Quando il sogno diventa realtà.
Un sogno tutto al femminile!
In un angolo alle porte di Vicenza, in un piccolo polmone verde tipico della città, una nostra cliente ci ha incaricati di realizzare il suo “Giardino d’ inverno”: una soluzione perfetta per chi ama il senso di libertà del living out door.
Il progetto è stato realizzato tenendo conto delle proporzioni
rispetto all’intero edificio cercando un’armonia, un gioco di integrazione con tutto il resto.
La scelta è confluita in pergola bioclimatica finemente personalizzata: particolari come la cover frontale classica che richiama la cornice del tetto,schermature solari, tenda motorizzata con sensore vento/crepuscolare con tessuto filtrante, vetrate scorrevoli: tetto e pareti fungono da e punto visivo e da fonte di illuminazione naturale.
A chi non piacerebbe avere uno spazio per creare una serra d’inverno? Una parte di sogno della nostra cliente. Dopo il cercare di trovare il prodotto giusto per realizzare un sogno, la nostra azienda valorizza l’investimento “per la vita” da un’attenta valutazione e applicazione delle leggi di riferimento per ottenere le agevolazioni fiscali: sono state raggiunte soglie importanti per il risparmio energetico che ha effetti anche sull’edificio, oltre a rendere lo spazio esterno un’estensione dell’abitazione.
Il giardino d’inverno può trasformare uno spazio brullo, o poco utilizzato, in un luogo dove trovare benessere, la pace dei sensi.
La Padovan serramenti ti invita nella sua showroom di Montecchio Maggiore per avere maggiori informazioni. Buon sogno a chi ce l’ha!

Leave a Reply

Padovan Serramenti Vicenza

Via Molinetto, 12, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI

P.Iva 04128280247

info@serramentipadovan.it

0444698250

× Richiedi Informazioni