Luglio 18, 2024

Anche per te e per la tua casa il rumore di un #treno in transito è un fastidioso e persistente mal di denti? 😖 Se l’arrivo della TAV mette a rischio il tuo #benessere e il #valore del tuo immobile, contattaci! 

Padovan Serramenti con oltre 100 anni di esperienza a Vicenza e provincia, ti propone serramenti ed infissi #antirumore, progettati ed installati a regola d’arte per ridurre gli effetti acustici del traffico ferroviario fino al 90%.

Usufruisci ora degli #incentivi previsti per il territorio vicentino, godi di un ambiente silenzioso e confortevole, anche se il #treno è il tuo nuovo vicino di casa! 🚆😭🏡

Il passaggio di un treno genera un persistente #inquinamentoacustico con vibrazioni che si propagano attraverso pareti, porte e finestre. Alla lunga, questo fenomeno può influire molto negativamente non solo sul benessere psicofisico della tua famiglia, interferendo con le più basiche attività della vita domestica, ma riduce considerevolmente anche il #valorecommerciale del tuo #immobile.

Statisticamente, un’abitazione nelle immediate vicinanze di una ferrovia e senza #infissiantirumore può subire un deprezzamento fino al 25% rispetto ad un immobile nella stessa zona, ma con un adeguato #isolamentoacustico!

Meno rumore, più #comfort e valore per la tua casa: affidati agli specialisti dei serramenti insonorizzati a Vicenza e provincia, con importanti #incentivifiscali.
Il nostro Team di professionisti ti assicura il miglior risultato con:

✔️ Rilievi e consulenza completa
✔️ Progettazione e tavole di posa in opera
✔️ Materiali di qualità ad alte prestazioni
✔️ Installazione certificata

Contattaci senza impegno per una consulenza iniziale:

▪️ 0444 698250 | info@serramentipadovan.it
▪️ www.serramentipadovan.it
▪️ Via Molinetto 12 | Montecchio Maggiore – Alte Ceccato (VI)