Blog

Alt Intro Image

Nuovi materiali per serramenti

Le elevate performance in termini di isolamento termo-acustico sono date anche dai nuovi materiali utilizzati. Ad esempio il vecchio vetro semplice e sottile (detto float), un tempo lo standard per i serramenti, è un pessimo isolante termico ed oggi, in presenza di molto più valide alternative, ne è assolutamente sconsigliato l’utilizzo.

Alt Intro Image

Portoni e basculanti

L’offerta di porte basculanti Serramenti Padovan è ampia e articolata per rispondere ad ogni esigenza di dimensione, collocazione e funzione d’uso del garage. È all'avanguardia tecnologica per assicurare l'assoluta affidabilità.

Alt Intro Image

Illuminazione naturale

Molte porte blindate rafforzano la struttura attraverso speciali rinforzi verticali che s’inseriscono nel muro e attraverso una protezione del battente con una lastra di acciaio posizionata sul lato esterno al di sotto del pannello 

Alt Intro Image

Nuovi sistemi di sicurezza

Per proteggere la propria casa si potrebbe optare per sistemi di sicurezza meccanici, come porte blindate e relative serrature di sicurezza, finestre e tapparelle blindate, recinzioni e inferriate e/o sistemi di antifurto, cablati o wireless, con sistemi di rilevazione a contatto magnetico, a sensori infrarossi o a ultrasuoni.

Alt Intro Image

Sicurezza

Molte porte blindate rafforzano la struttura attraverso speciali rinforzi verticali che s’inseriscono nel muro e attraverso una protezione del battente con una lastra di acciaio posizionata sul lato esterno al di sotto del pannello di rivestimento, ottima come protezione antitrapano. Oltre alla sicurezza, alcune possiedono buone caratteristiche di isolamento termico.